CETERA 60

MULTISPACE YACHT

Grazie all’innovativo layout Multispace, Cetera 60' è una nuova categoria di barca, un punto di svolta in termini di design, comfort ed efficienza: con i suoi 146 mq di spazio, offre 30 mq in più rispetto alle imbarcazioni della stessa dimensione.

Ispirata all’architettura domestica, come se la barca fosse una villa, Cetera 60' presenta le aree vivibili su un unico piano.
Le cabine, che si trovano sul main deck presentano volumi enormi, sono ariose ed estremamente luminose.
Scelta ideale per vacanze con coppie di amici: 3 cabine armatoriali equivalenti, tutte dotate di bagno privato e per momenti di privacy, 3 aree living distinte.
Le zone living e dining del Cetera Multispace si dividono tra il main, l’upper deck e il pozzetto di prua spazioso ed abitabile.

I reparti tecnici, la lavanderia, la cabina equipaggio e il tender garage si sviluppano nel lower deck, un separazione degli spazi che consente autonomia ed elevata privacy.
Il tender garage può ospitare un Williams sport jet 2,85m. Il varo e l’alaggio del tender sono agevoli grazie alla gru integrata.

Condividi l’esperienza di vita a bordo di Cetera 60' con i tuoi amici: massimo comfort e privacy in ambienti immersi nel più totale relax.
Per ascoltare il mare, le cabine sono posizionate nella “silent zone” dello yacht, lontane dalla sala macchine e dal generatore.
La prua del ponte principale è totalmente dedicata a una lounge panoramica, protetta dalle alte murate e dal parabrezza per una buona privacy anche quando si è in porto.

Cetera 60' è predisposto per una motorizzazione ibrida, in grado di offrire prestazioni potenti ma allo stesso tempo economiche ed eco-friendly. Sostiene l’ambiente con motori sicuri ed ecologici, in grado di garantire un’esperienza di navigazione unica nel suo genere.

Maggiori informazioni: ceterayachts.com

Specifiche

Dati Tecnici
Modello Cetera 60
Anno di Immatricolazione 2020
Motorizzazione 2v D8 Volvo Penta IPS 700
Consumo indicativo 120,00 l/h
N. persone a bordo 12
Posti Letto 6
N. Cabine 3
N. Bagni 3
Serbatoio Carburante 1500 lt
Serbatoio Acqua 700 lt
Lunghezza f.t. 60 ft
Larghezza f.t. 5.48m / 18ft
Altezza in cabina 2,00 mt
Cabina Marinaio con servizi Si (4 posti)
Dotazioni di Sicurezza Senza Limiti
CETERA 60

Equipaggiamento



CAPRI

Dal nostro cantiere, dal quale comincia la tua esclusiva vacanza in barca con il servizio charter di Fiart rent, a circa 17 miglia in direzione sud/sud-ovest, si giunge a Capri, l'isola azzurra. Un luogo d'incanto, dove è tappa obbligata fare un bagno sotto gli scogli più famosi al mondo, i Faraglioni.

L'isola come una "sirena" tentatrice vi attirerà a lei per farsi ammirare in tutta la sua bellezza.

L’isola azzurra è un mix di natura, arte, cultura, mondanità, che la rendono tra le isole più famose e celebrate al mondo.
Di origine calcarea, Capri vi incanterà per la sua bellezza. Viste mozzafiato dal mare, scorci spettacolari anche da terra, grotte marine e faraglioni dalle forme straordinarie; un vero miracolo di combinazione tra terra, mare e luce creata da questa spettacolare isola che emerge da un mare blu cobalto.

Visualizza itinerario Capri

 

Capri è verticale – è tutto un salire con lo sguardo, e con lo sguardo scendere. E trovare sempre l’azzurro, pur se non è lo stesso azzurro, mai. E trovare sempre trasparenze, che non sono però le stesse trasparenze, mai. Cielo e mare si riflettono, sopra uno sempre l’altro sta, il colore se lo rubano a vicenda, ma i loro riflessi non si somigliano. Mai.

Cit. Raffaele La Capria

Dicono di noi