GAMALULU

LINEE AGGRESSIVE E IMPONENTI

Gamalulu, col profilo aggressivo e il parabrezza incastonato nel top in carboresina, caratteristiche del modello FIART Epica 58, si presenta come una barca di grande impatto senza rinunciare alla comodità.

Il pozzetto risulta composto da una zona coperta da una tenda a scomparsa, equipaggiata con un ampio divano ad “U” trasformabile in prendisole o tavolo, con accesso alla cabina marinaio, e da una zona al di sotto dell'hard top che comprende la postazione di guida con poltrone individuali e regolabili, un divano, un frigo ed un grill esterno.

Gli interni sono spaziosi e raffinati e danno la sensazione di stare a casa propria! Le 2 cabine ospiti prevedono l'una un letto matrimoniale e l'altra 2 letti singoli. Entrambe, come la cabina armatoriale, hanno il loro bagno dedicato.

Specifiche

Dati Tecnici
Modello FIART Epica 58
Anno di Immatricolazione 2015
Motorizzazione 2X700HP Volvo Penta TDieselmod. IPS-900
Consumo indicativo 140 l/h
N. persone a bordo 16
Posti Letto 6
N. Cabine 3
N. Bagni 3
Serbatoio Carburante 1,963 lt
Serbatoio Acqua 650 lt
Lunghezza f.t. 17,90 m
Larghezza f.t. 5,15 m
Altezza in cabina 2,15 m
Cabina Marinaio con servizi Si
Dotazioni di Sicurezza Senza limiti
GAMALULU

Equipaggiamento



Isole Pontine

Le Pontine sono un arcipelago di sei grandi isole nel Mar Tirreno, al largo delle coste del golfo di Gaeta. L’isola più grande è Ponza, ma l’arcipelago comprende anche le isole di Ventotene, Palmarola, Zannone, Gavi e Santo Stefano...

Visualizza itinerario Isole PONTINE

 

 

"Un'isola che ha saputo rimanere un'isola. Un microcosmo a sé. Ponza è scontrosa e bellissima. Ritrosa, diffidente mai prevedibile".

E. Montale

 

Dicono di noi
  • Giulio G.
    Giulio G. 30/08/2015

    Un'esperienza unica, una barca da sogno e luoghi stupendi: ritorneremo!

    Giulio G.