NEREUS

UNA BARCA MOLTO MANOVRABILE, IDEALE PER UNA SETTIMANA SPECIALE IN FAMIGLIA.

Nereus, il charter per chi vuole essere coccolato, si prende cura di te e dei tuoi ospiti con il suo design funzionale, la caratteristica principale della flotta Fiart.

Se ti piace goderti ogni momento all'aperto, il pozzetto è trasformabile in zona prendisole e zona pranzo, allestita con parquet in teak ed acero. Anche gli interni del nostro FIART 34 Genius, in essenza di betulla, hanno tutto quello che serve per la tua crociera, come la cucina a gas a quattro fuochi e dotazioni come boiler, caricabatterie e inverter.

I motori Volvo Penta garantiscono la massima affidabilità.

La sicurezza è importante, ma c'è spazio anche per l'intrattenimento, con l'impianto di diffusione sonora in ogni cabina e nel pozzetto. Per il benessere degli ospiti, le cappottine parasole offrono zone d'ombra sia a poppa che a prua, e la passerella idraulica automatica consente più agevoli imbarchi e sbarchi.

Specifiche

Dati Tecnici
Modello FIART 34 Genius
Anno di Immatricolazione 2018
Motorizzazione 2X260 HP Volvo Penta TD Mod. D4-260
Consumo indicativo 50,00 l/h
N. persone a bordo 10
Posti Letto 4 + 2
N. Cabine 2
N. Bagni 1
Serbatoio Carburante 575 lt
Serbatoio Acqua 330 lt
Lunghezza f.t. 10,89 m
Larghezza f.t. 3,54 m
Altezza in cabina 1,95 m
Cabina Marinaio con servizi No
Dotazioni di Sicurezza Senza limiti
NEREUS

Equipaggiamento



PROCIDA E VIVARA

A sole 4 miglia dai Cantieri Fiart a Baia: è la più piccola isola dell'arcipelago Campano, meno contaminata dal turismo sfrenato e lussuoso rispetto alle vicine Ischia e Capri, per questo ancora più affascinante...
La vacanza in barca consente escursioni e scoperte di scorci altrimenti non visibili, il charter Fiart Rent ti consente di vivere e scoprire il mare in tutta tranquillità.

 

Visualizza itinerario Procida & Vivara

 

"Non chiederei di essere un gabbiano, nè un delfino. Mi accontenterei di essere uno scorfano, ch'è il pesce più brutto del mare, pur di ritrovarmi laggiù, a scherzare in quell'acqua!"

E. Morante - L'isola di Arturo

Dicono di noi

Download