LIGIA

PRATICA E PERFETTA PER RILASSARSI CON TUTTE LE COMODITA'

I due motori del nostro FIART 42 Genius, da 330 HP ciascuno, potenti ed affidabili, garantiscono una navigazione sicura, con bassi livelli di rumore e vibrazioni.

Sotto coperta gli interni di Ligia sono caratterizzati da ambienti raffinati ed accoglienti, con rifiniture in legno e tessuti pregiati. Oltre alla cabina armatoriale di prua con proprio bagno, vi sono altre due cabine ospiti, il bagno ospiti ed un’ampia dinette con divano trasformabile: 8 posti letto per ospitare un evento ristretto su invito o per portare la famiglia a scoprire le nostre coste in modo diverso.

Se ami stare sopra coperta, ci sono tante attenzioni: cappottine parasole a poppa e prua, pozzetto trasformabile in prendisole o zona pranzo, passerella idraulica automatica per semplificare le manovre di imbarco e sbarco passeggeri.

Se il rumore del mare ti rilassa, ma preferisci la musica, a bordo c'è un impianto di diffusione sonora esterno, con predisposizione iPod nel pozzetto e nelle cabine.

Specifiche

Dati Tecnici
Modello FIART 42 Genius
Anno di Immatricolazione 2012
Motorizzazione 2X330 HP Volvo Penta TDiesel mod. D6-330
Consumo indicativo 60,00 l/h
N. persone a bordo 12
Posti Letto 6 + 2
N. Cabine 3
N. Bagni 2
Serbatoio Carburante 800 lt
Serbatoio Acqua 400 lt
Lunghezza f.t. 12,68 m
Larghezza f.t. 4,02 m
Altezza in cabina 1,95 m
Cabina Marinaio con servizi No
Dotazioni di Sicurezza Senza limiti
LIGIA

Equipaggiamento



ISCHIA

A circa due miglia a est dall'isola di Procida, si giunge a Ischia, la più grande isola dell'arcipelago napoletano, detta anche "l'isola verde" per la sua folta vegetazione mediterranea...

 

Visualizza itinerario Ischia

 

"Ho sempre pensato che le isole sono come delle grosse navi tenute permanentemente all’ancora. Metterci il piede sopra è come cominciare a salire sulla passerella che unisce la nave alla terraferma: si è subito presi da un senso di meraviglioso isolamento e sembra che lì niente ci possa raggiungere e nulla ci possa accadere, né di brutto né di spiacevole."

T. Capote - Ischia, l'isola senza tempo

Dicono di noi
  • Tato V.
    Tato V. 03/02/2016

    Con un FIART 42 Genius... ho passato l'estate più bella della mia vita

    Tato V.