Il Cantiere

Dal cantiere di Baia, Napoli, cuore pulsante di tutte le nostre attività inizia la tua vacanza nel Mediterraneo. Fiart Rent: Italian luxury yacht charter, il charter in perfetto stile italiano.

Il Cantiere

I cantieri Fiart si affacciano sul mitico Golfo di Baia, Napoli, il cui nome deriva da Bajos il nocchiero di Ulisse, meta privilegiata per la vacanza sin dai tempi dell’antica aristocrazia romana e sede del prestigioso Castello Aragonese del 1495.

Le attività della Fiart si svolgono in un’area privata di 50.000 mq, con accesso diretto allo specchio acqueo, dove regnano il mare e i servizi al diportista, dove si eseguono le attività di costruzione delle imbarcazioni, di assistenza, e di manutenzione, dalle operazioni di alaggio e varo al rifornimento di carburante.
In questo incantevole luogo inizia la tua vacanza esclusiva, il tuo viaggio nel blu del Mar Mediterraneo, qui sono previste le attività di imbarco e sbarco della flotta di Fiart Rent, in un atmosfera di sogno e intrisa dei valori della nautica, sotto la magica ala del Castello e in totale privacy.
Scegliere un Charter Fiart significa avere accanto dei professionisti affidabili che ti seguono dalla scelta del giusto yacht, ai consigli per  itinerari più suggestivi,  durante tutta la tua vacanza per ogni esigenza last minute e per una crociera sicura.

Lo chiamiamo il cantiere, ma è il cuore di tutta la nostra attività, un luogo di sbocco al mare strategico che consente di raggiungere con immediatezza alcuni dei luoghi più incantevoli del Tirreno, come le isole del Golfo di Napoli ( Capri, Ischia, Procida e Vivara), le costiere Sorrentina, Amalfitana e Cilentana a sud e l'arcipelago delle Pontine a nord (Ponza, Ventotene, Palmarola e Santo Stefano).

E' possibile prenotare la vacanza su una barca Fiart in qualunque periodo dell'anno, per la durata desiderata, con check in e check out in assoluta libertà.

Scopri le nostre offerte per assicurarti il miglior prezzo per la tua vacanza spettacolare, navigando il Mediterraneo.