SERVIZI

Un charter completo e di lusso non si può limitare alla sola imbarcazione: Fiart Rent ti offre un'assistenza professionale costante e tutti i comfort per una vacanza indimenticabile!

La promessa del gruppo Fiart

Nessuno conosce una barca Fiart meglio del cantiere che l'ha progettata.
Dal più piccolo consiglio tecnico, passando per i lavori di manutenzione, sino ad un'eventuale riparazione, i Clienti Fiart Rent possono contare sul supporto di veri esperti.

Le barche Fiart sono state progettate per durare nel tempo, rispettando i più alti standard di qualità e dedicando grossa attenzione ai materiali, caratteristiche che permettono di preservare il loro valore nel tempo. Ma la prudenza non è mai troppa: le nostre imbarcazioni godono del privilegio di un team Fiart costantemente dedicato alla loro cura, manutenzione e supporto tecnico, in grado di dare sempre risposte tempestive e risolutive.

Avere a disposizione l'assistenza diretta da parte del cantiere costruttore significa tra l'altro utilizzare sempre e solo pezzi di ricambio originali.

ASSISTENZA TECNICA

Supporto costante: Fiart c'è per ogni esigenza.

Un team altamente specializzato, esperto conoscitore delle esigenze del diportista, seguirà  la pianificazione di ogni crociera. I nostri clienti avranno a disposizione un servizio di accoglienza sulle imbarcazioni Fiart Rent in grado di svelare con poche istruzioni gli accorgimenti per affrontare in totale sicurezza la propria esperienza a bordo. Ogni dettaglio è fondamentale in navigazione e la nostra esperienza sarà  messa totalmente al vostro servizio!

Inoltre a bordo delle nostre imbarcazioni sono installati i Marine Gateway (MG), delle scatole nere dotate del sistema I-Captain ©. Acquisendo automaticamente dati da più piattaforme, i-Captain raccoglie e organizza le informazioni sulla navigazione e sullo stato della barca, assicurando un contatto in tempo reale con la stessa.

I dati vengono trasmessi via mobile direttamente dalla barca e possono essere analizzati in sede dal nostro team di assistenza, con la possibilità  di avere sotto controllo l'intera flotta FIART RENT (es. geolocalizzazione, performance delle diverse barche, controllo dello stato dei motori, etc.). La app consente, anche, di ricevere alert in caso di furto o in caso di attivazione delle pompe di sentina. Questo si traduce in benefici riscontrabili sia in termini di sicurezza, grazie alle svariate funzionalità  di controllo, che in termini di manutenzione dell'imbarcazione.

COMFORT