ELETTRA

Funzionalità ed estetica senza tempo

Elettra, Fiart Seawalker 39, il suo ampio layout di 12,60 metri complessivi garantisce maggiore flessibilità e ottimizzazione degli spazi, mentre l’estrema maneggevolezza significa che non mancherà di tenere il passo con il desiderio di crociere veloci.

Fondendo la funzionalità ispirata allo sport con un'estetica senza tempo, il Seawalker 39 è stato progettato pensando ai cacciatori di sole, Il charter ideale per vivere di sole. Solo tu, i tuoi amici e l'estate.

Specifiche

Dati Tecnici
Modello Seawalker 39
Anno di Immatricolazione in corso
Motorizzazione 2xV350 HD AMS DS VERADO
Consumo indicativo 118 l/h
N. persone a bordo 12
Posti Letto 4
N. Cabine 2
N. Bagni 1
Serbatoio Carburante 940 lt.
Serbatoio Acqua 620 lt.
Lunghezza f.t. 12,61 m.
Larghezza f.t. 3,86 m.
Altezza in cabina 2.00 m.
Cabina Marinaio con servizi no
Dotazioni di Sicurezza senza limiti
ELETTRA

Equipaggiamento



Costiera Cilentana

La Costiera Cilentana:  mare cristallino e bianche spiagge che si fondono con il verde degli ulivi e della macchia mediterranea.

La costa a Sud di Salerno è bassa e sabbiosa e non presenta alcun interesse, per cui vale la pena attraversare l'omonimo golfo fino ad Agropoli (porto sicuro e paesino da non perdere), oppure fare rotta verso Sud direttamente su Punta Licosa, a circa 50 miglia marine da Baia.

Continuando la rotta verso Sud, una sosta merita l'insenatura dell'Ogliastro, a poche miglia è Acciaroli, paesino molto caratteristico.
Continuando la navigazione lungo la costa del Cilento, sosta d'obbligo Capo Palinuro, con le sue grotte, l'Arco Naturale, la baia del Buon Dormire, l'isolotto del Coniglio. Per chi vuole proseguire la crociera verso Sud, il golfo di Policastro vi accompagnerà in uno scenario unico e selvaggio, fatto di baie e insenature di sabbia bianca, acque cristalline, immerse in una macchia mediterranea lussureggiante. Fra queste la Baia Infreschi (vicino Marina di Camerota) vi stupirà per la sua bellezza.

Visualizza itinerario Costiera Cilentana

Dicono di noi