CETERA 60

MULTISPACE YACHT

Cetera 60 offre 146 mq di spazio, +30 mq rispetto a imbarcazioni della stessa dimensione. Ciò è possibile solo grazie a un lavoro di ottimizzazione degli spazi che presenta una soluzione vincente: la Stretched liveability, la vivibilità allungata che lo rende unico rispetto ai suoi competitor.
L’innovativo concetto di Stretched Liveability si ispira all’architettura domestica, come se la barca fosse una villa sviluppata su un unico piano per rendere l’esperienza di vita a bordo più confortevole e piacevole. Il salone e le cabine ospiti sono quindi posizionate esclusivamente sul ponte principale senza alcun dislivello tra di loro!

Cetera 60, Multispace yacht, è un’imbarcazione con spazi dotati di grande privacy grazie all’efficiente utilizzo dei volumi dall’estrema poppa all’estrema prua. Presenta il layout di un 60’ come quello dei superyacht di più ampie dimensioni.
La prua del ponte principale è totalmente dedicata a una lounge panoramica.
Protetta dalle alte murate e dal parabrezza  per una buona privacy anche quando ormeggiati in porto, questa area relax è accessibile direttamente dal salone principale. Tramite un passaggio centrale o i passavanti esterni si raggiunge direttamente il ponte poppiero:  soluzione unica nello scenario degli yacht fino a 80 piedi.

La destinazione dei deck a specifiche funzioni consente di ottenere apprezzabili risultati in termini di efficiente distribuzione degli spazi e qualità di vita a bordo.

Cetera 60 ha cambiato il modo di vivere il mare: grazie al riposizionamento verticale delle aree, Cetera 60 dispone i reparti tecnici, unitamente alla lavanderia, la cabina equipaggio e tender garage nel lower deck.
Le cabine, invece, sono sul main deck, compattando l’area dedicata alle cabine in senso longitudinale ed espandendola in larghezza su tutto il baglio, ottenendo così cabine confortevoli, ariose ed estremamente luminose. Lo spazio recuperato crea un’ampia zona living superiore e offrire un ulteriore plus con i due pozzetti.

Per ascoltare il mare, le cabine sono posizionate nella “silent zone” dello yacht, lontane dalla sala macchine e dal generatore, dove rumorosità e vibrazioni sono sensibilmente attenuate con elevato comfort acustico ed ambienti immersi nel più totale relax.
Il tender garage è nascosto al di sotto del prendisole di poppa del Multispace e può ospitare un Williams sport jet 2,85m. Il varo e l’alaggio del tender agevoli, grazie alla presenza di una piccola gru integrata.

Rispetto ad un tipico flybridge, la zona living e dining del Cetera Multispace sono splittate sul main e sull’upper deck, recuperando ben 5 mq di spazio vivibile. Questo risultato è frutto dell’intuizione dei designer, che hanno scelto di realizzare un ulteriore ponte, caratteristica totalmente assente in altre barche della stessa misura. E’abitabile anche il pozzetto di prua, offrendo un’ulteriore zona living.

Cetera 60 è predisposto per una motorizzazione ibrida, in grado di offrire prestazioni potenti ma allo stesso tempo economiche ed eco-friendly. Sostiene l’ambiente con motori sicuri ed ecologici, in grado di garantire un’esperienza di navigazione unica nel suo genere.

Maggiori informazioni: ceterayachts.com

Specifiche

Dati Tecnici
Modello CETERA 60
Anno di Immatricolazione 2020
Motorizzazione 2x D8 Volvo Penta IPS 700
Consumo indicativo 120,00 l/h
N. persone a bordo 12
Posti Letto 6
N. Cabine 3
N. Bagni 3
Serbatoio Carburante 1500 lt
Serbatoio Acqua 700 lt
Lunghezza f.t. 60ft
Larghezza f.t. 5.48m / 18ft
Altezza in cabina 2,00 m
Cabina Marinaio con servizi Si (4 posti)
Dotazioni di Sicurezza Senza limiti
CETERA 60

Equipaggiamento



Dicono di noi