TALIA

L’ESCLUSIVO WALK-AROUND FIART, IDEALE PER GITE O WEEKEND IN COSTIERA

Talia è una barca divertente per il colore acceso della sua tappezzeria e per le sue performance in navigazione. Ma non lasciarti ingannare, l’estetica accattivante nasconde tante soluzioni per regalare grande vivibilità, come il letto a prua trasformabile in dinette per 4 e la cuccetta matrimoniale di poppa.

La barca è dotata di impianto di diffusione sonora interno ed esterno, con predisposizione per iPod; l’illuminazione interna è a led, le cuscinerie sono in tinta con lo scafo.

Fiart 33 SeaWalker è il charter ideale per chi ama stare all’aperto e vivere il mare come se stesse su una grande terrazza a fior d'acqua.

Per stare al sole, il pozzetto può essere trasformato in pochi minuti in zona prendisole o zona pranzo.

Specifiche

Dati Tecnici
Modello FIART 33 SeaWalker
Anno di Immatricolazione 2016
Motorizzazione 2x220 HP Volvo Penta TDiesel mod. D3
Consumo indicativo 40,00 l/h
N. persone a bordo 10
Posti Letto 4
N. Cabine 1
N. Bagni 1
Serbatoio Carburante 590 lt
Serbatoio Acqua 230 lt
Lunghezza f.t. 10,40 m
Larghezza f.t. 3,72 m
Altezza in cabina 1,90 m
Cabina Marinaio con servizi No
Dotazioni di Sicurezza Senza limiti
TALIA

Equipaggiamento



BAIA & CAMPI FLEGREI

La denominazione "Campi Flegrei" dell'area a nord-ovest di Napoli deriva dal greco (phlegraios=ardente) ed è un chiaro riferimento alla natura vulcanica del territorio, che lo ha contraddistinto sin dagli inizi della sua storia, quando era dimora di popolazioni primitive. Ma, accanto alle caratteristiche fisiche e naturali del luogo, è la ricchezza di siti archeologici e di testimonianze del lontano passato a contribuire al fascino dei Campi Flegrei.
La tua vacanza in barca con il charter Fiart Rent inizia da un luogo incantevole infatti, i cantieri Fiart si affacciano sul mitico Golfo di Baia.  Dove sorgeva l'antica città romana di Baia, a Bacoli, nel Nord del Golfo di Napoli, c'è oggi un sito archeologico sommerso che è possibile visitare. Baia è conosciuta un po' come l'Atlantide romana grazie ai preziosi reperti che si trovano sott'acqua e all'ottimo stato di conservazione della città. Si possono vedere i tracciati stradali, le statue, le botteghe e le ville patrizie che si affacciavano sulla rinomata località marittima e termale. Un vero incanto!
 

Visualizza itinerario Baia & Campi Flegrei

 

Una terra col solo respiro delle pietre, deserta, con acque in ebollizione, coi resti di una storia disegnata nei vulcani spenti e semispenti. La regione più meravigliosa del mondo sotto il cielo più puro ed il terreno più infido"

Cit. Johann Wolfgang von Goethe

Dicono di noi